01/09/2020: Quota annuale 2020 iscritti OPI Rovigo.

OPI Rovigo, Comunicato Stampa 01/09/2020

ROVIGO – L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Rovigo informa i propri Iscritti che è stata avviata, nel mese di agosto, la procedura di invio della Quota annuale 2020 la quale avrà come scadenza il 30 settembre 2020 (arriverà come al solito tramite posta ordinaria). Come negli anni precedenti l’importo è di 60 (sessanta) euro. Nessun aumento quindi, in controtendenza con la maggior parte degli OPI nazionali. Le modalità di pagamento rimangono le medesime dello scorso anno. Permane anche la possibilità di adempiere al pagamento direttamente presso la segreteria amministrativa negli orari di apertura dell’Ufficio.
Vista l’emergenza sanitaria, ma purtroppo anche sociale ed economica legata alla diffusione del Coronavirus COVID-19, l’OPI di Rovigo aveva deciso nei mesi scorsi di procrastinare l’invio degli avvisi di pagamento relativi alla quota 2020 e dei solleciti di pagamento delle quote degli anni precedenti.
“Il Direttivo degli infermieri di Rovigo – spiegano le Cariche del Direttivo – ha voluto lanciare un segnale di vicinanza ai propri Iscritti e alle loro famiglie senza fare facili proclami. Alla prova dei fatti concreti nel Veneto il nostro OPI è l’unico che ha prorogato la scadenza della Quota annuale al termine del periodo estivo. Ed è uno dei pochi Ordini a livello nazionale che non ha aumentato la Quota in questi anni. La costante corretta gestione finanziaria dell’Ente ci ha permesso di prendere con serenità questa decisione”.

Ufficio Stampa
Responsabile Denis Piombo
Presidente Marco Contro

Tesoriere Michele Busatto

Michele Busatto
ADMINISTRATOR
PROFILO

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos