ATTRIBUZIONE BONUS DI 600 EURO IN FAVORE DI LAVORATORI AUTONOMI E PROFESSIONISTI ISCRITTI ALLE CASSE DI PREVIDENZA PRIVATA (ENPAPI). DECRETO INTERMINISTERIALE 28 MARZO 2020 .

Comunicato Stampa 03/04/2020. ROVIGO – La Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI), anche a seguito di richieste da parte degli Ordini provinciali, si è attivata con ENPAPI per sollecitare il riscontro sulle iniziative intraprese in merito alla possibilità di coprire infortunio, quarantena, ecc. dei liberi professionisti in questo momento di emergenza COVID-19.

Segnaliamo comunque che sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali è stato pubblicato il Decreto Interministeriale del 28 marzo 2020.

Il Decreto stabilisce le modalità di attribuzione del bonus di 600 euro per il mese di marzo in favore di lavoratori autonomi e professionisti iscritti alle Casse di previdenza privata danneggiati dalla situazione epidemiologica da COVID-19.

Accedendo al sito ENPAPI è possibile visualizzare tutta la documentazione e le istruzioni per ottenere l’indennizzo statale di 600 euro previsto dall’articolo 44 del Decreto-Legge 18/2020.

È possibile fare la domanda dalle 12.00 del giorno 1° aprile 2020 al giorno 30 aprile 2020. Il modulo deve essere inviato tramite mail a sostegnoalreddito@enpapi.it o caricato tramite area riservata.

Non saranno accettate le domande pervenute a mezzo posta/raccomandata.

–>Scarica il Comunicato Stampa  OPI Rovigo 03 aprile 2020.pdf

—> Per Maggiori info www.lavoro.gov.it Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

 

Ufficio Stampa OPI Rovigo

Responsabile Denis Piomo

Presidente Marco Contro

Michele Busatto
ADMINISTRATOR
PROFILO

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos