Comunicato Stampa OPI Rovigo 20/03/2020.
ROVIGO – Vista la particolare contingenza dovuta alla diffusione del COVID-19, e in ottemperanza alle recenti disposizioni e misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica, informiamo che il Corso ECM “RESTRAINT VS NO RESTRAINT – L’Infermiere e la contenzione fisica fra prassi, alternative e necessità”, in programma nel comune di Adria il giorno 17 aprile 2020, è rinviato a data da destinarsi.
Sarà cura della nostra segreteria avvisare tempestivamente i Colleghi che si erano iscritti a tale appuntamento al fine di dare loro la possibilità di partecipare senza presentare una nuova domanda di iscrizione.
Allo stato attuale è impossibile fornire una futura data precisa ma possiamo assicurare che il Corso sarà sicuramente riprogrammato.
Vi ricordiamo di controllare la Vostra PEC dove troverete tutti gli ultimi aggiornamenti e documenti riguardanti il Coronavirus COVID-19 e di consultare il nostro sito sempre aggiornato.
Come Cariche e Consiglieri del Direttivo siamo a disposizione per ogni necessità, segnalazione o informazione. E a disposizione rimane e rimarrà, come sempre, la segreteria amministrativa nella persona della sig.ra Liviana Sandalo.
In un momento storico e drammatico per tutta la Cittadinanza e tutte le Professioni sanitarie crediamo sia importante dare un segnale di presenza e fare sentire la voce di tutti ancora più di prima.
Uniti, anche se fisicamente distanti, possiamo essere più forti.
Ufficio Stampa
Responsabile Denis Piombo
Presidente Marco Contro
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *