AVVISO AGLI ISCRITTI: RINVIATO IL CORSO ECM IN PROGRAMMA IL 17 APRILE AD ADRIA “RESTRAINT VS NO RESTRAINT”

AVVISO AGLI ISCRITTI: RINVIATO IL CORSO ECM IN PROGRAMMA IL 17 APRILE AD ADRIA “RESTRAINT VS NO RESTRAINT”

Comunicato Stampa OPI Rovigo 20/03/2020.

ROVIGO – Vista la particolare contingenza dovuta alla diffusione del COVID-19, e in ottemperanza alle recenti disposizioni e misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica, informiamo che il Corso ECM “RESTRAINT VS NO RESTRAINT – L’Infermiere e la contenzione fisica fra prassi, alternative e necessità”, in programma nel comune di Adria il giorno 17 aprile 2020, è rinviato a data da destinarsi.

 

Sarà cura della nostra segreteria avvisare tempestivamente i Colleghi che si erano iscritti a tale appuntamento al fine di dare loro la possibilità di partecipare senza presentare una nuova domanda di iscrizione.

Allo stato attuale è impossibile fornire una futura data precisa ma possiamo assicurare che il Corso sarà sicuramente riprogrammato.

 

Vi ricordiamo di controllare la Vostra PEC dove troverete tutti gli ultimi aggiornamenti e documenti riguardanti il Coronavirus COVID-19 e di consultare il nostro sito sempre aggiornato.

Come Cariche e Consiglieri del Direttivo siamo a disposizione per ogni necessità, segnalazione o informazione. E a disposizione rimane e rimarrà, come sempre, la segreteria amministrativa nella persona della sig.ra Liviana Sandalo.

 

In un momento storico e drammatico per tutta la Cittadinanza e tutte le Professioni sanitarie crediamo sia importante dare un segnale di presenza e fare sentire la voce di tutti ancora più di prima.

 

Uniti, anche se fisicamente distanti, possiamo essere più forti.

Ufficio Stampa

Responsabile Denis Piombo

Presidente Marco Contro

 

Michele Busatto
ADMINISTRATOR
PROFILO

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos