AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. CASA DEL SORRISO – BADIA POLESINE. scadenza venerdì 16 giugno 2017 ore 12.00.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONI  A  TEMPO DETERMINATO. CASA DEL SORRISO – BADIA POLESINE. scadenza venerdì 16 giugno 2017 ore 12.00.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER PROVA SCRITTO/PRATICA O COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO, SIA FULL TIME CHE PART TIME, IN BASE ALLE EFFETTIVE
NECESSITA’, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE C1, C.C.N.L. DEL COMPARTO REGIONI – AUTONOMIE LOCALI.

PER IL BANDO COMPLETO E GLI ALLEGATI VISISTATE IL SITO ISTITUZIONALE DELLA CASA DI RIPOSO “CASA DEL SORRISO- BADIA POLESINE” http://www.caripdelsorriso.it/.(clicca qui)

PER QUALSIASI INFORMAZIONE RELATIVA AL BANDO SI PREGA DI RIVOLGERSI A: CONTATTI CASA DEL SORRISO – BADIA POLESINE ( clicca qui)

N.B. Ipasvi Rovigo non ha alcun legame diretto con Casa del Sorriso di Badia Polesine ne è coinvolto con la selezione in questione. Pubblichiamo la pubblicità del bando pubblico sperando di far cosa gradita ai nostri colleghi interessati a parteciparvi.

 

Michele Busatto
ADMINISTRATOR
PROFILO

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos