Corso Triennale di Counselling. Da Settembre 2017 a Vicenza (Marola di Torri di Quartesolo).

Riconosciuta C.N.C.P Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti.
Provider ECM n. 1344 Ministero della Salute –Agenas.
Accreditato CNOAS –Assistenti Sociali.
Scuola d’Eccellenza per Università Tor Vergata -ROMA.

Finalità del corso: Il Corso triennale per Counsellor della Scuola di Counselling IMR, riconosciuto dal Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti (CNCP) è finalizzato a fornire abilitazione alla professione di Counsellor Professionista (leggen.4del14/01/2013,accreditamentonazionaleCNCP).
Riconosce 50 creditiECM/anno per le professioni Sanitarie e per Psicologi (accreditamento Ministero della Salute Agenas). Riconosce inoltre crediti per Assistenti Sociali in funzione del monte ore frequentato (accreditamento CNOAS).
Abilita ad insegnare Counselling PFCC con corsi in Copyright IMR, a Medici, Infermieri, Docenti, Genitori, Assistenti Sociali, Educatori e professionisti della Formazione e della Educazione….

…Nell’ambito del Corso, vi saranno 50 ore/anno valide come aggiornamento ECM per i Sanitari. La frequentazione di queste ore e il superamento dei Quiz di valutazione ad esse collegati darà diritto a 50 crediti ECM/anno.

per maggiori informazioni:

Scarica Nuovo Programma 2017.pdf

Brochure tre parti VI PD.pdf

NB. Ipasvi Rovigo non ha nessun rapporto diretto con la società che organizza il corso, ne con nessuno dei responsabili e dei docenti. Il bando viene pubblicato a puro scopo divulgativo sperando di fare cosa gradita ai colleghi che volessero iscriversi.

Michele Busatto
ADMINISTRATOR
PROFILO

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos