L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rovigo propone per giovedì 22 giugno 2023 il corso formativo accreditato ECM “La gestione del debito formativo ECM alla luce delle novità normative e in materia di sicurezza“.
L’evento si svolgerà presso l’Aula Magna della Cittadella Socio Sanitaria dell’Azienda ULSS 5 Polesana dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e darà diritto a 6,2 crediti ECM.
Relatore del corso sarà Francesco Falli, Presidente dell’OPI di La Spezia, Infermiere Specialista, Professore a contratto con UNIGE. Il Dott. Francesco Falli progetta e gestisce eventi accreditati ECM da molti anni, rappresenta la FNOPI in Co.Ge.A.P.S. e ha collaborato con il nostro Ordine per diversi corsi molto apprezzati dai partecipanti.
L’evento che propone l’OPI di Rovigo è gratuito per i propri iscritti e risponde alle frequenti richieste di informazioni e delucidazioni in materia di ECM che pervengono alla segreteria dell’Ente.
Per iscriversi al corso è necessario inviare entro venerdì 16 giugno 2023 una mail all’indirizzo segreteria@opirovigo.it contenente i seguenti dati:
– nome e cognome del partecipante;
– Codice Fiscale del partecipante;
– indirizzo e-mail e un recapito telefonico;
– numero di iscrizione all’OPI di Rovigo del partecipante.
L’iscrizione sarà confermata attraverso mail di avvenuta registrazione.
La partecipazione è aperta anche agli Infermieri iscritti presso altri OPI e ad altri professionisti sanitari, tuttavia, sarà data priorità di iscrizione agli Infermieri iscritti all’OPI di Rovigo.
Per coloro i quali non sono iscritti all’OPI di Rovigo è necessario inviare entro venerdì 16 giugno 2023 una mail all’indirizzo segreteria@opirovigo.it contenente i seguenti dati:
– nome e cognome del partecipante;
– Codice Fiscale del partecipante;
– indirizzo e-mail e un recapito telefonico;
– numero di iscrizione all’OPI di appartenenza del partecipante oppure qualifica e Ordine di appartenenza.
Il corso per gli esterni all’OPI di Rovigo è di Euro 30,00.
L’iscrizione sarà confermata attraverso mail di avvenuta registrazione.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria amministrativa dell’OPI di Rovigo