OPI Rovigo, in collaborazione con l’Università, sta contattando tutti i laureandi per agevolarli nell’iscrizione all’albo.

Questo il testo inviato ai primi laureandi:

Visto lo stato emergenziale sanitario e sociale che stiamo vivendo in questo periodo e al fine di agevolare l’iter burocratico delle iscrizioni all’Albo professionale nel rispetto delle norme anti Covid, con la presente siamo a comunicarVi che:


gli Uffici saranno aperti dalle ore 08.30 alle ore 12.00. E’ a disposizione il seguente numero telefonico: 3454780590 per eventuali urgenze oltre al numero di ufficio: 0425484337;

è consigliato procedere con la pre-iscrizione on-line presso www.opirovigo.it, che può essere effettuata dopo il conseguimento del titolo, sezione pre-iscrizione, procedura che consente di agevolare il processo amministrativo.

la segreteria provvederà a fissare un appuntamento, previo contatto telefonico da parte dell’interessato, durante il quale sarà comunicato il numero di iscrizione e l’indirizzo della Posta Elettronica Certificata che questo Ordine mette a disposizione gratuitamente a tutti gli Iscritti.

Si precisa che come da Legge vigente e da Regolamento della Federazione nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche, la prima iscrizione và effettuata presso l’Ordine della provincia di residenza.

Per qualunque chiarimenti sulla modulistica e sui versamenti, siamo a disposizione.

Cordiali saluti

Il segretario – Denis Piombo

La segreteria amministrativa – Liviana Sandalo

Michele Busatto
ADMINISTRATOR
PROFILO

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos