Spazio per candidati, liste o gruppi

Spazio per candidati, liste o gruppi

Guarda le liste ed i programmi delle candidature spontanee:


Lista Essere Infermieri Programma Completo


E’ il momento di esserci Programma


Come previsto dall’articolo 4.2 del regolamento per il procedimento elettorale approvato dal Consiglio direttivo in carica in data 08/09/2015 con delibera n°40/’15, il Collegio dedica questo spazio alla raccolta delle candidature spontanee di singoli iscritti o di liste o gruppi di iscritti. Tali raggruppamenti o liste non sono in alcun modo vincolanti non essendo previsto il voto di lista ma potranno essere prese in considerazione, a discrezione del Presidente del seggio elettorale, per l’interpretazione della scheda votata e la ricostruzione della volontà dell’elettore. E’ in ogni caso vietato apporre il MARCHIO IPASVI sulla comunicazione della candidatura o sulle liste o gruppi di iscritti. Le elezioni si terranno in prima convocazione dal 3 al 5 Novembre ed in seconda convocazione dal 10 al 12 novembre 2017 la convocazione ufficiale è stata inviata agli iscritti con le modalità previste dalla normativa e pubblicata su questo sito e sul sito della Federazione Nazionale dei Collegi Ipasvi (ww.ipasvi.it). Si evidenzia che in sede di votazione non è ammessa delega e ogni elettore avente diritto può esprimere fino a 15 preferenze per il ruolo di Consigliere, 3 preferenze per quello di Revisore dei Conti ed una preferenza per il ruolo di Revisore dei conti supplente, inoltre può essere votato qualunque iscritto al collegio ipasvi di Rovigo indipendentemente dalle candidature spontanee qui pubblicate. Tutte le candidature pervenute al Collegio saranno pubblicate in questa pagina nel più breve tempo possibile ed in ordine cronologico di arrivo. Invitiamo pertanto gli iscritti interessati ad inoltrare la propria candidatura alla Segreteria del Collegio all’indirizzo email segreteria@ipasvirovigo.it, scrivendo obbligatoriamente:

singole candidature: nome, cognome, ruolo per il quale si intende candidarsi (consigliere, revisore dei conti o revisore dei conti supplente),

liste o gruppi: elenco dei nominativi con rispettivi ruoli per i quali si intende candidarsi (consigliere, revisore dei conti o revisore dei conti supplente),

possono altresì essere allegate (non obbligatoriamente) un breve curriculm vitae in formato pdf e/o una eventuale proposta di programma sempre in formato pdf.

Il regolamento integrale del procedimento elettorale lo si può trovare nell’area Amministrazione Trasparente che trovate in hompage.

 

Michele Busatto
ADMINISTRATOR
PROFILO

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos