Qual’è il limite fra Essere Umano e Professionista?

Qual’è il limite fra Essere Umano e Professionista?

Qual’è il limite fra Essere Umano e Professionista?

In cosa l’Uomo nel Sanitario che sei, fa la differenza?

Ti sembrano interrogativi troppo astratti? trovi uno spazio per queste domande nel tuo operato, ogni giorno, in reparto?

Ci piacerebbe condividere le tue testimonianze  tratte da esperienze che riguardino qualunque aspetto della professione infermieristica (ma non solo), e anche dell’essere umano che c’è dietro il professionista che dimostri di essere ogni giorno.

Se sei d’accordo, sarebbe bello dare voce alle tue parole durante la prossima Giornata internazionale dell’Infermiere, chè avrà luogo a maggio, a Rovigo.

Un infermiere, che opera anche nel settore della cultura, darà voce alla tua testimonianza, se lo desideri anche in forma del tutto anonima.

Se hai voglia di raccontare qualcosa, non ti preoccupare della lunghezza, della forma, del tuo profilo professionale: insieme possiamo rendere il testo efficace.

Ognuno di noi ha un mondo di emozioni da raccontare, e può essere utile a tutti gli altri colleghi – ma soprattutto agli esseri umani – che ascolteranno.

invia il tuo materiale o qualunque domanda a:

marcosilvestrini@libero.it

oppure a:

segreteria@ipasvirovigo.it

Il tuo contributo sarà prezioso. Grazie.

Un grazie speciale al nostro collega e amico Marco Demis Silvestrini, questo è il suo nome d’arte, attore, regista e divulgatore della cultura teatrale sul territorio, che con immensa passione e dedizione ha messo le proprie competenze artistiche ed il proprio tempo libero a disposizione del Collegio e dell’intera categoria infermieristica.

scarica laicon_pdf Locandina 

Michele Busatto
ADMINISTRATOR
PROFILO

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos