Disposizioni Generali e Regolamenti

Sono in corso di rielaborazione tutti i regolamenti dell’Ente in virtu’ della legge 3/2018 (cd legge Lorenzin) e dei vari “decreti attuativi” che verranno via via emanati dagli organi competenti. Pertanto i regolamenti qui pubblicati sono a tutti gli effetti ancora in vigore per l’Ordine della Professioni Infermieristiche della Provincia di Rovigo.

Telefono e posta elettronica

Fatturazione Elettronica

Organizzazione

Personale in servizio

  • Incarichi amministrativi di vertice : Nessuno
  • Dirigenti: Nessuno
  • Posizioni organizzative: Nessuna
  • Dotazione organica: n° 1 dipendente impiegata p.time 20 ore, livello B3 del contratto degli enti pubblici non economici assunta dal 12/02/1998
  • Tassi di assenza: media 2015-2016-2017-2018-2019 inferiore a 2 %
  • Incarichi conferiti e autorizzati a dipendenti: Nessuno
  • Contrattazione Collettiva: https://www.aranagenzia.it/contrattazione/comparti/enti-pubblici-non-economici/contratti.html

Enti controllati

  • Nessuno

Consulenti e collaboratori

Bilanci

Bandi e gare

Beni immobili

  • L’Ordine delle Professioni di Rovigo non possiede immobili. Da alcuni anni ha in essere un contratto di locazione di immobile ad uso ufficio e per ciò paga mensilmente 623,30 euro a Serenissima SGR S.p.A che gestisce il Fondo Florence, proprietario dell’immobile. Dal 7/10/2020 è subentrata nella gestione del Fondo la società Blue SGR (Determina gestione Fondo Florence.pdf) Tale immobile è ubicato a Rovigo in viale Porta Adige 56/b c/0 il condominio Athesia.

 

Informazioni ambientali

  • L’Ordine delle Professioni di Rovigo NON immette in ambiente materiale dannoso per lo stesso, e produce i propri rifiuti raccoglendo in modo differenziato la carta, il vetro, la plastica, il materiale di ufficio (es toner/fotocopiatrici)

Classificazione ATECO

94.12.10 Attività di federazioni e consigli di ordini e collegi professionali –attività regolata da normativa di natura pubblica per il mantenimento, la gestione, la rappresentanza presso la pubblica amministrazione, il controllo e la connessa applicazione di norme deontologiche degli albi relativi agli ordini e ai collegi professionali la cui iscrizione in qualità di membri è fondamentale per l’esercizio della professione (ordine dei medici, dei farmacisti, degli avvocati e procuratori, degli ingegneri, degli architetti, dei dottori commercialisti eccetera) https://www.istat.it/it/archivio/17888#codesearch