• “TESI INFERMIERISTICHE” Quarta Edizione del Premio OPI Rovigo

“TESI INFERMIERISTICHE” Quarta Edizione del Premio OPI Rovigo0

Prot. n. RO/610/2022 – Rovigo, 05 Agosto 2022 Quarta Edizione del Premio OPI Rovigo “TESI INFERMIERISTICHE” Il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rovigo anche quest’anno emana l’assegnazione del Premio “TESI INFERMIERISTICHE”, quarta edizione, riservato agli Infermieri Neolaureati nella prima e seconda sessione di Laurea dell’anno accademico 2020/2021. Premessa L’obiettivo di questo Progetto è

• PRESENTI A ROVIGO IN LOVE

PRESENTI A ROVIGO IN LOVE0

OPI Rovigo presente a Rovigo in Love Per la prima volta l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rovigo sarà presente con un proprio stand all’evento Rovigo In Love. Si tratta di un’ulteriore iniziativa dell’OPI di Rovigo per far conoscere la professione infermieristica alla cittadinanza. L’appuntamento è per sabato 25 giugno 2022 dalle ore 20.30 in Piazza

• Assemblea ordinaria iscritti OPI Rovigo 20220

VEDI ORIGINALE | DELEGA | Bilancio Preventivo 2022 | Rendiconto Generale 2021 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA 2022 DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DELLE PROFESSIONINFERMIERISTICHE DI ROVIGO Gentile Iscritto/a, l’Assemblea avrà luogo in prima convocazione il giorno 25 maggio 2022 alle ore 8.30 presso la Sede dell’Ordine e, qualora non venga raggiunta la maggioranza richiesta, in seconda convocazione il