• Fondo #NoiConGliInfermieri, la solidarietà non si ferma.0

Rovigo – Considerato il protrarsi dell’emergenza sanitaria, la Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI) ha deciso di prorogare il progetto del Fondo di Solidarietà #NoiConGliInfermieri, avviato nell’aprile 2020.   Un progetto che finora ha già consentito di erogare 3.230.436 euro in favore di 2.024 infermieri colpiti gravemente da Covid-19 e famiglie di colleghi

LEGGI
  • Infermieri vaccinatori anche a domicilio: protocollo Ministero-Regioni-Fnopi.0

Rovigo – Ministero della Salute, Regioni e FNOPI hanno sottoscritto un protocollo d’intesa che basandosi sulla possibilità di deroga all’esclusiva per gli infermieri dipendenti prevista nel decreto Sostegni e allargando la platea degli assistiti anche agli over 18 per gli infermieri pediatrici, prevede che tutti gli infermieri, in autonomia svolgano, con adozione di adeguato “Triage

• Assemblea ordinaria iscritti OPI Rovigo 2021.0

A TUTTI GLI ISCRITTI LORO SEDI   In ottemperanza al D.P.R. 5/4/1950 n° 221 artt.23-24 e successive modifiche e integrazioni, nonché alle linee guida relative all’emergenza COVID-19, per le riunioni degli Organi in videoconferenza, e alla Legge 24/04/2020 n° 27, il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rovigo, ha deliberato, in data 21/04/2021, di