• Veneto, Ordini Infermieri firmano protocollo con Regione

Veneto, Ordini Infermieri firmano protocollo con Regione0

Gli Ordini delle Professioni Infermieristiche del Veneto hanno sottoscritto il protocollo con la Regione Veneto per l’istituzione del Tavolo permanente regionale sulle tematiche di maggiore rilevanza nel settore sanitario attinenti alla professione infermieristica, in attuazione di quanto sottoscritto in Conferenza Regioni dalla FNOPI il 20 dicembre 2018. Come già stabilito dalla delibera di Giunta del

• PEC Gratuita per gli iscritti OPI ROVIGO

PEC Gratuita per gli iscritti OPI ROVIGO0

cari colleghi, vogliamo ricordarvi che l’OPI di Rovigo offre gratuitamente a tutti i propri iscritti una casella e-mail PEC personale. La casella PEC è un ottimo ed utile strumento che permette di facilitare i rapporti fra Ordine ed Iscritti e fra questi e tutte le Amministrazioni Pubbliche, i Professionisti e i Cittadini con cui si

• UFFICIO CHIUSO MERCOLEDì 27/11/2019

UFFICIO CHIUSO MERCOLEDì 27/11/20190

Si conunica che MERCOLEDI’ 27/11/2019 l’ufficio rimarrà chiuso nuovamente a causa della momentanea sospensione della forniutura elettrica per ulteriore intervento di manutenzione. L’ufficio riaprirà regolarmente GIOVEDI’ 28/11/2019. Ci scusiamo per il disagio. OPI Rovigo