• PEC Gratuita per gli iscritti OPI ROVIGO

PEC Gratuita per gli iscritti OPI ROVIGO0

cari colleghi, vogliamo ricordarvi che l’OPI di Rovigo offre gratuitamente a tutti i propri iscritti una casella e-mail PEC personale. La casella PEC è un ottimo ed utile strumento che permette di facilitare i rapporti fra Ordine ed Iscritti e fra questi e tutte le Amministrazioni Pubbliche, i Professionisti e i Cittadini con cui si

• UFFICIO CHIUSO MERCOLEDì 27/11/2019

UFFICIO CHIUSO MERCOLEDì 27/11/20190

Si conunica che MERCOLEDI’ 27/11/2019 l’ufficio rimarrà chiuso nuovamente a causa della momentanea sospensione della forniutura elettrica per ulteriore intervento di manutenzione. L’ufficio riaprirà regolarmente GIOVEDI’ 28/11/2019. Ci scusiamo per il disagio. OPI Rovigo

LEGGI
  • FAD offerta formativa 2019 gratuita per iscritti OPI.

FAD offerta formativa 2019 gratuita per iscritti OPI.0

Offerta formativa 2019 N. 266861 Prevenire, riconoscere e disinnescare l’aggressività e la violenza contro  gli operatori della salute Dedicato alla gestione della violenza da parte di pazienti, familiari e colleghi, eroga 39,6 crediti ECM ed è strutturato in videolezioni. N. 266856 L’infermiere e le cure palliative  Dedicato all’importante tema delle cure palliative e al ruolo

LEGGI
  • Responsabilità sanitaria: Polizza professionale iscritti OPI.

Responsabilità sanitaria: Polizza professionale iscritti OPI.0

La Federazione nazionale degli Ordini delle Professioni infermieristiche (FNOPI) ha reso disponibile  da gennaio 2019, come risultato di due gare europee per l’identificazione del broker e della compagina assicuratrice, per tutti gli iscritti, anche se senza alcun obbligo di adesione, una polizza assicurativa per responsabilità per colpa grave. Si tratta di un’unica soluzione assicurativa, accessibile

• UFFICIO CHIUSO GIOVEDì 14/11/2019

UFFICIO CHIUSO GIOVEDì 14/11/20190