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- 30 Ottobre 2024
Con le elezioni avvenute nei giorni 21,22 e 23 Novembre 2014 si è provveduto al rinnovo dei membri del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti del nostro Collegio ed, in ottemperanza alle disposizioni legislative vigenti, nella riunione del 28 Novembre 2014 il Consiglio Direttivo ha eletto le nuove cariche per il triennio 2015/2017. A seguito vengono riportati i nominativi eletti con le rispettive cariche.
Notifica composizione CD e Collegio dei Revisori dei Conti triennio 2015-2017
Nomina Cariche IPASVI Rovigo 2015 2017 – DELIBERA 33/2014
Verbali Assemblea Elettorale triennio IPASVI Rovigo 205-2017001
Componente |
Azienda di appartenenza |
Carica |
CONTRO MARCO |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Adria) |
Presidente Curriculum Vitae Marco Contro |
DAL VECCHIO MARILENA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Rovigo) |
Vice Presidente dal 12/09/17 al termine del mandato. |
PIOMBO DENIS |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Trecenta) |
Segretario |
BUSATTO MICHELE |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Adria) |
Tesoriere Curriculum Vitae Busatto Michele |
BIANCHI PAOLA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Trecenta) |
Consigliere |
CHIARION LUCIA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Rovigo) |
Vice Presidente fino al 12/09/2017 – Dimissionaria |
DRAGO CRISTIANA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Adria) |
Consigliere |
GAJON SARA |
Corso di Laurea In Infermieristica sede Rovigo |
Consigliere |
GAZZOLA PAOLA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Adria) |
Consigliere Curriculum vitae Gazzola Paola |
MALUSA DIEGO |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Adria) |
Consigliere |
MASALA MARIA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Adria) |
Consigliere Curriculum Vitae Maria Masala |
PIRONTI BIAGIO ALESSIO |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Adria) |
Consigliere |
PIZZO ROBERTO |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Trecenta) |
Consigliere Curriculum Vitae Pizzo Roberto |
RIZZATELLO SANDRA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Rovigo) |
Consigliere Curriculum Vitae Rizzatello Sandra |
SCHIESARI MARIA CRISTINA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Rovigo) |
Dimissionaria |
Componente |
Azienda di appartenenza |
Carica |
BOLDRIN ANDREA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Rovigo) |
Presidente |
FERRARI ROBERTA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Rovigo) |
Componente Effettivo |
ZAGO ELISA (28/12/79) |
Casa di Cura S. Maria Maddalena |
Componente Effettivo |
BRUSCO LAURA |
Azienda ULSS 5 Polesana (Ospedale di Trecenta) |
Supplente |
OPI ROVIGO CU 2018 REDDITI 2017 CONSIGLIERI/REVISORI/DIPENDENTE
IPASVI CU 2017 REDDITI 2016 CONSIGLIERI/REVISORI/DIPENDENTE
Compensi Gennaio – novembre 2016 Ipasvi Rovigo
IPASVI CU 2016 REDDITI 2015 CONSIGLIERI/REVISORI/DIPENDENTE
Compensi Dicembre 2014- Dicembre 2015 Ipasvi Rovigo
Ogni triennio, entro il mese di novembre (termine non perentorio) dell’anno in cui scade il Consiglio Direttivo, a cura del Presidente del Collegio è convocata l’Assemblea degli Iscritti per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
Tutti gli iscritti all’Albo sono eleggibili, compresi i Consiglieri ed i Revisori dei Conti uscenti che abbiano confermato la disponibilità.
Essere membro del Consiglio Direttivo significa farlo con spirito di servizio alla professione, per il suo sviluppo e per la sua tutela.
Il Consiglio Direttivo del Collegio si riunisce in sedute ordinarie, su convocazione del Presidente, per iscritto, con allegato l’O.d.G. (Ordine del Giorno).
Le sedute del Consiglio Direttivo non sono pubbliche. Di ogni seduta è redatto il Verbale che deve essere approvato dal Consiglio stesso. Le deliberazioni sono prese a maggioranza dei voti, in caso di parità prevale il voto del Presidente; esse sono sottoscritte dal Segretario e dal Presidente stesso.
Al Consiglio Direttivo del Collegio spettano numerose attribuzioni, anzitutto:
E’ l’organo di controllo e garanzia del corretto funzionamento del Collegio IPASVI sotto il profilo economico-amministrativo.
Il Collegio dei revisori dei conti è composto da tre membri effettivi e da un supplente. Dura in carica tre anni come per il Consiglio Direttivo.
Le attività dei Collegio dei revisori dei conti sono disciplinate anche dal Regolamento di contabilità approvato dal Ministero della Salute.
E’ l’organo che approva e rende esecutive le decisioni più importanti assunte dal Consiglio Direttivo quali i programmi di attività ed i relativi bilanci, inoltre elegge, ogni triennio, i componenti del Consiglio Direttivo. E’ costituito da tutti gli infermieri, assistenti sanitari, vigilatrici d’infanzia iscritti all’Albo provinciale.
Il presidente del Collegio convoca e presiede il Consiglio direttivo e le Assemblee degli Iscritti e svolge tutte le altre attribuzioni previste dalla legge e dal regolamento o dal Consiglio e dirige l’attività degli uffici (art. 29 DPR 221/50) essendone il legale rappresentante. Il presidente ha la rappresentanza del Collegio provinciale ed è membro del Consiglio nazionale.
Il Vice Presidente sostituisce il Presidente in caso di assenza o di impedimento e disimpegna le funzioni a lui eventualmente delegate dal Presidente.
Il Segretario è responsabile del regolare andamento dell’ufficio, che è diretto dal presidente. Cura l’archivio, i Verbali delle adunanze dell’Assemblea e del Consiglio, i registri delle relative Deliberazioni, il registro degli atti compiuti in sede conciliativa ai sensi dell’art. 3 lettera g del Decreto Legislativo 13 settembre 1946 n. 233, il registro dei pareri e gli altri registri istituiti per legge o per Deliberazione del Consiglio. È il responsabile del trattamento dei dati personali relativi agli iscritti all’albo. Inoltre, è Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza dell’Ente.
Il Tesoriere ha la custodia e la responsabilità della cassa e degli altri valori di proprietà del Collegio. E’ responsabile della gestione economica e contabile e predispone il bilancio Preventivo e Consuntivo Provvede alla riscossione delle entrate e del pagamento dei mandati di spesa nei limiti degli stanziamenti del Bilancio approvato dall’Assemblea. È pertanto responsabile del pagamento dei mandati irregolari o eccedenti. Deve tenere i registri per le somme riscosse contro quietanza, di entrata e uscita, dei mandati di pagamento e l’inventario dei beni mobili e immobili costituenti il patrimonio del Collegio. Nell’ambito delle sue funzioni istituzionali egli si relaziona con i Revisori dei conti, i quali svolgono funzione di vigilanza. Fornisce, inoltre, al Presidente e al Consiglio Direttivo, ogni opportuno suggerimento atto a garantire la regolarità della gestione finanziaria, nel pieno rispetto del Bilancio preventivo.
Il Collegio dei Revisori dei conti è l’organo preposto alla vigilanza sulla gestione contabile del Collegio. È composto di tre membri effettivi e di un supplente, eletti dall’Assemblea tra gli Iscritti nell’Albo non facenti parte del Consiglio Direttivo. Dura in carica tre anni e al suo interno anch’esso elegge un Presidente con il compito di coordinarne l’attività.