Concorso pubblico Azienda Zero
- COMUNICATI OPI ROVIGO - FNOPI, Senza categoria
- 23 Dicembre 2024
29.10.21. Si ricercano n. 2 Infermieri. Si offre contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. Possibilità di alloggio
Inviare C.V. alla seguente mail: amministrazione@coopilmaggiorasca.it
oppure contattare il seguente numero 0185/889002 (nei seguenti orari: 08.30-12.30 e 14.00-16.30 dal Lun. al Ven.)
R.P. N.S. DI GUADALUPE Via A. Badinelli,9. SANTO STEFANO D’AVETO GENOVA.
07.06.2021: Buongiorno, la Casa Sacra Famiglia di Fratta Polesine (Ro), R.s.a. Disabili e Casa di Riposo, sta cercando infermieri. Vi abbiamo già inviato una mail alcuni mesi fa, ma siamo ancora in carenza di tale profilo professionale.
Chiedo quindi cortesemente se, attraverso il Vostro Ordine, sia possibile divulgare nuovamente la nostra richiesta ai vostri iscritti.
I nostri recapiti sono i seguenti:
Casa Sacra Famiglia, Fratta Polesine (Rovigo)
Tel. 0425/668856 Indirizzo Mail: direttrice@casasacrafamiglia.it
26.05.21: Buongiorno,con la presente siamo a richiederVi di pubblicare sul Vostro sito la nostra offerta di lavoro:
CERCHIAMO INFERMIERI CON RETRIBUZIONE NETTA MENSILE DI EURO 2000,00 PER TREDICI MENSILITA’ A TEMPO INDETERMINATO
Le Case di Cura, site in centro a Piacenza e facenti capo al gruppo del professor Mario Sanna, sono strutture accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale.
Offrono servizi di ricovero e sono il più importante centro diagnostico della provincia di Piacenza.
L’infermiere che si inserisce nelle nostre realtà seguirà un percorso di crescita professionale all’interno del quale acquisirà competenze specifiche proprie del ruolo. Lavorerà in un contesto multidisciplinare stimolante e avvincente che favorirà, anche grazie ai percorsi di formazione interna, lo sviluppo di abilità direttamente spendibili anche nella stessa struttura grazie alla cultura di valorizzazione delle risorse interne che ci caratterizza.
Oltre alle opportunità di crescita professionale, il nostro gruppo offre anche politiche di gratificazione e crescita economica alle proprie risorse umane. A tale scopo, le Case di Cura hanno predisposto un piano di incentivazione con il conferimento di un premio mensile di circa cinquecento (500,00) euro lordi assegnato per tredici mensilità a carattere perpetuo e non revocabile, che si va ad aggiungere alla retribuzione ordinaria, a tutte quelle risorse che, decorso un periodo minimo di 18 mesi di permanenza in azienda, avranno sviluppato quel senso di appartenenza che è alla base delle nostre politiche di sviluppo.
Cerchiamo Infermieri con e senza esperienza per ampliamento dell’organico (no sostituzioni). Assunzione diretta e senza intermediari con l’azienda. Offriamo contratti a tempo determinato (minimo sei mesi finalizzato all’indeterminato) o indeterminato a seconda delle caratteristiche del candidato. Sono presenti iniziative di welfare aziendali: scontistica sulle prestazioni sanitarie per sè e la propria famiglia, convenzioni con esercizi commerciali del territorio e altro). CCNL AIOP Sanità privata recentemente rinnovato, con premio presenze una tantum annuale e retribuzione in linea con quella prevista dal CCNL pubblici dipendenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Le Case di Cura Sono presenti sul territorio piacentino da oltre cinquant’anni, ospitano oltre 200 posti letto e accolgono pazienti provenienti dal Pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, dai reparti di medicina d’urgenza e Lungodegenze. Lavorano con noi circa 500 collaboratori.
All’interno delle strutture trovano collocazione sei sale operatorie e un reparto chirurgico completo di terapia sub-intensiva. L’Unità Operativa di otorinolaringoiatria è, come da fonti del Ministero della Salute già da molti anni, il più importante centro europeo per la cura delle patologie dell’orecchio.
Grazie alla presenza interna di servizi diagnostici di ultima generazione e alla multidisciplinarietà dei suoi professionisti le due strutture godono di un’autonomia operativa che permette di fornire una risposta appropriata all’utente.
Nel ringraziare per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti
Casa di Cura Piacenza – S. Antonino
Info:cecilia.cucchetti@casadicura.pc.it
18.05.21: CoopServizi Group Fvg Società Cooperativa Sociale ricerca infermieri da inserire presso la Casa Albergo di Lendinara.Contratto 36 ore indeterminato.
Sede Amministrativa Via Mattei n.1 ufficio 101/b – MARCON (VE)
Tel 041.4764771
Fax 041.4764772
18.05.21: Laerte Servizi cerca Infermiere da inserire nelle Medicine di Gruppo (assistenza primaria territoriale, studi MMG) di Stienta e di Trecenta , per lo svolgimento di attività ambulatoriali (medicazioni, PDTA, triage, vaccini, etc).
Orario lavorativo giornaliero part time con inziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile.
Numero telefonico da contattare 0425-25900 – mail per invio c.v.: info@cooplaerte.it
18/05/21:Progetto Now Società Cooperativa Sociale.Sede legale e operativa: P.zza Cesare Battisti, 21 – 35026 Conselve (PD).Sede operativa: via Giorgio Pullé, 35 – 35136 Padova
Tel 049.9500612 – Fax 049.9500990 – info@coopnow.it
09.03.2021 Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di sette posti di “Infermiere professionale”, con riserva di due posti a tempo pieno per personale interno, da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (6 posti a tempo pieno ed 1 a tempo parziale 24ore settimanali).
Bando concorso per la copertura di 7 posti per IP-signed
02.03.2021 – Oasi Lavoro Spa cerca Infermieri sia part time che fulle time per RSA pubbliche e situate nelle province di Rovigo, Padova, Treviso, Verona, Venezia e Vicenza PER INFO RICERCHE INFERMIERI.PDF
Marina Palpati Responsabile Ufficio Gare tel. 0437 – 63750 int. 103 cell. 328 7427241
A.S.C.A Sede Legale via Dozza, 1 – 32021AGORDO – BL P.IVA/C.F. 01196340259 www.servizisocialiasca.it
Le Cooperative del Consorzio Kursana, attive a livello internazionale da oltre 25 anni nel settore dei servizi socio assistenziali e sanitari per la Terza Età, stiamo selezionando urgentemente personale infermieristico.
In particolare, in questo momento la necessità è quella di ampliare il nostro staff di specialisti presso una Residenza Sanitaria sita in provincia di Rovigo.
DirezioneSviluppo Risorse Umane – Area Reclutamento e Selezione
Tel: 0039 02 915 18
Fax: 0039 02 915 18 277
www.dussmann.it
12/11/2020 – Aermec SpA appartenente al gruppo Riello, in questo momento stiamo cercando urgentemente un/a infermiere/a anche in pensione da affiancare al nostro medico di fabbrica per supportarlo nelle attività di sorveglianza sanitaria quotidiana e nell’esecuzione dei tamponi rapidi che, in via preventiva, effettuiamo ad ospiti e visitatori al fine di tutelare il più possibile i nostri dipendenti e le loro famiglie. Siamo in 800 persone e finora fortunatamente non abbiamo avuto casi in azienda. Si tratterebbe di un’attività dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 circa alle ore 17.00 o eventualmente se 5 giorni a settimana sono troppi per l’interessato ci accontentiamo anche di tre giorni a settimana. L’attività avrebbe una durata di tre mesi e sarebbe ben retribuita, sede della prestazione il nostro sito aziendale di Bevilacqua (VR). Si tratta di una ricerca urgente, appena individuato/a l’infermiere/a si comincia. Per chi fosse interessato numero diretto Responsabile Servizio Risorse Umane: 0442633321
9/11/2020- istituti polesani cercano 5 infermieri. Scarica l’annuncio RICERCA INFERMIERI.pdf
28/10/2020 – Cooperativa Progetto Now di Conselve e mi occupo di selezione del personale.
La nostra cooperativa segue, fra gli altri servizi, anche la gestione di alcuni centri di Medicina di Gruppo Integrata in cui inseriamo personale infermieristico in supporto ai medici di Medicina generale.
Come suggerito telefonicamente questa mattina dalla vostra operatrice, sono ad inviare richiesta scritta per la ricerca di Infermieri presso i nostri servizi.
Cooperativa Progetto Now cerca Infermieri da inserire presso le Medicine di Gruppo Integrate di Conselve, Pernumia, Due Carrare e comuni limitrofi (Bagnoli di Sopra, Anguillara, Terrassa Padovana…). Disponibilità di spostamento e ad effettuare servizio domiciliare.
L’infermiere inserito in un contesto di medicina di gruppo integrata, affianca il medico di base nella gestione del paziente con cronicopatie (TAO, scompenso cardiaco, BPCO, diabete) e segue l’educazione alla salute ed allo stile di vita dei pazienti.
Requisiti: titolo idoneo e iscrizione all’albo; buona conoscenza dell’uso del pc, patente B e automuniti. Preferibilmente esperienza di assistenza domiciliare.
Contratto: Tempo indeterminato; Orario sia part-time che full-time; Applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali;
Indirizzare il proprio cv a selezione@coopnow.it indicando in oggetto “selezione infermiere”
27/10/2020 – Per assunzione a tempo indeterminato con CCNL AIOP Sanità Privata, Residenza Sanitaria Assistenziale a Trieste cerca infermiere ambo i sessi, iscritto all’albo professionale e disponibile a svolgere turni.
Saranno requisiti preferenziali l’attitudine al lavoro in gruppo, spiccate doti di problem solving e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
È richiesta pronta disponibilità a prendere servizio; la stessa, qualora richieda un trasferimento di domicilio, potrà essere agevolata dalla messa a disposizione di un alloggio.
Gli interessati possono inoltrare fin da subito il proprio CV all’indirizzo mail amministrazione@mademar.it
21/10/2020 – Oasi Lavoro Spa cerca Infermieri sia part time che fulle time per RSA pubbliche e private situate nelle province di Rovigo, Padova, Treviso, Verona e Venezia
per info –LOCANDINAPER INFERMIERI.pdf
27.08.20- RICERCA PERSONALE INFERMIERISTICO
Per ampliamento dell’organico, Sma Service S.r.l. – Società operante nel settore della Medicina del Lavoro, cerca un infermiere/a con o senza esperienza.
L’attività lavorativa si svolgerà sia presso gli ambulatori delle sedi della società che presso le sedi aziendali dei clienti.
La mansione prevede l’esecuzione di prelievi e accertamenti sanitari (ad esempio ecg, spirometrie, audiometrie, test tossicologici).
Requisiti richiesti
Contratto: disponibilità a valutare sia liberi professionisti con P.Iva che eventuale assunzione – Possibilità anche di trasferta temporanea per 1 oppure 2 settimane al mese
Emergenza COVID-19: Come da normativa vigente sono in atto e certificate tutte le misure cautelative previste dai protocolli di regolamentazione per il contenimento e diffusione del contagio Covid19
Inviare C.V. al seguente indirizzo e-mail: info@smaservice.it
27/8/20: scadenza bando 14/09/20
Selezione per formulazione graduatorie figura professionale di INFERMIERE
08.07.2020- OASI LAVORO CERCA INFERMIERI offerte di lavoro aperte sui territori dell’Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Lazio per infermieri da impiegare in Residenze socio sanitarie di pregio. Iscriviti al nostro evento on -line inviando il tuo curriculum vitae all’indirizzo mail :
ricerca@oasilavoro.it con oggetto: “Incontriamoci in rete_Infermieri.”
06.07.2020- Società leader nel settore sanitario è alla ricerca urgente di n.1 INFERMIERE in libera professione da integrare nel team della Comunità Alloggio Estensiva di Taglio di Pò a partire dal mese di Agosto.
La risorsa dovrà nello specifico occuparsi di:
– preparazione e somministrazione terapia;
– partecipazione alle riunioni di equipe;
– aggiornamento delle cartelle cliniche degli utenti della Comunità.
L’impegno richiesto è di 12h settimanali da suddividere in 2h al giorno dal lunedì al sabato (preferibilmente di mattina).
Requisiti richiesti:
– Laurea in Scienze Infermieristiche;
– Iscrizione all’OPI;
– Partita IVA;
– Disponibilità immediata;
– Domicilio sul territorio.
Se interessati, di seguito i Ns recapiti: Tel. 06.55.300.195 Mail: info@aadis.it”
06.07.2020- La società di servizi Alcantara è alla ricerca di un infermiere professionale che possa svolgere un servizio infermieristico domiciliare, rivolto a tutte le persone in condizione di bisogno presso il Comune di Fratta Polesine (RO). Si chiede di poter inviare il proprio CV all’indirizzo email commerciale@alcantarasrl.com o di contattare i ns uffici al 3899062278.
24.06.2020 COOPERATIVA PROMOZIONE LAVORO Siamo alla ricerca di personale infermieristico per diverse nostre strutture nel territorio di Verona, Vicenza e Rovigo. Per inserimento all’interno delle nostre strutture!
Offresi contratto a tempo indeterminato. Per candidarti invia il tuo CV a: domande.lavoro@promo-lavoro.it
Oppure candidati sul nostro portale ‘Lavora con Noi’: http://candidati.promo-lavoro.
24.06.2020 – Canaro : Sono a chiedere la disponibilità di una figura infermieristica da inserire nell’ambulatorio del comune di Canaro per un totale di 10 ore settimanali. Cooperativa Sinergie 0376/384960 Via Rinaldo Mantovano 5 Mantova
25.05.2020- RSA di Luino (VA) cerca infermiere Scarica locandina annuncio.pdf Infermiere a Luino
25/05/2020: Cooperativa Sociale “La Coccinella” sta cercando Infermiere. per info: tel. 339 5976063
sandra@
19/05/2020: Casa Sacra Famiglia di Fratta Polesine (Ro) sta ricercando n. 3 infermieri da inserire all’interno della propria struttura per 38 ore settimanali con contratto ARIS di un anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Si chiede di poter inviare il proprio CV all’indirizzo email: superiora@casasacrafamiglia.it
o di contattare la struttura, chiedendo di Suor Neli Bordignon, allo 0425/668856.
20/04/2020: con la presente Venice Medical Assistance, azienda leader nell’assistenza sanitaria privata, ricerca infermieri da inserire in una struttura per anziani di Trieste COVID-19 positivi.
I professionisti hanno la possibilità di lavorare sia in libera professione (€28,00/h) che attraverso assunzione a tempo determinato con contratto collettivo nazionale per lavoratori.
Sono garantiti i Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), formazione, vitto e alloggio presso la struttura.
Per chi fosse interessato può contattare il n. 349-2635540 349-5202070 o inviare una mail con curriculum a info@venicemedicalassistance.com.
–>RICERCA INFERMIERI RSA TRIESTE.pdf
13/10/2019: per sostituzione ferie la Casa di riposo per religiose, denominata Casa Madre Dolores, via Cappuccini 21 di Rovigo, dal 24 ott 2019 al 10 novembre assume infermiera anche di prima esperienza. Preciso che la casa ha una trentina di religiose, il lavoro consiste soprattutto nella preparazione e somministrazione delle terapie. Si precisa che l’assunzione avrà l’applicazione del Contratto Nazionale Vigente. Per info: anteoguglielmo@gmail.com
Il servizio pubblico per l’impiego in Olanda UWV (www.uwv.nl ) attraverso la rete EURES
(www.eures.europa.eu ) collabora con lo sportello Eures del Centro per l’Impiego di
Cosenza per la ricerca nel territorio italiano di INFERMIERI PROFESSIONALI da inserire
presso strutture sanitarie olandesi.
Il termine per inviare le candidature, salvo ritiro anticipato dell’offerta, è fissato al
25/10/2019: per info Infermieri in Olanda.pdf
Il Presidio Ospedaliero Territoriale Nuovo Robbiani di Soresina (CR), struttura convenzionata con il SSN e in sperimentazione pubblico-privato con ASST Cremona stiamo effettuando colloqui per assunzione di n°03 Infermieri.
Il contratto applicato è il CCNL per le lavoratrici e i lavoratori delle cooperative del settore socio-sanitario (la struttura è gestita da C.S.A. di Mantova) e viene proposto con 35 ore settimanali a tempo determinato di 6 mesi , poi prorogabile e/o tramutabile a tempo indeterminato (non è per sostituzione ferie ma per integrazione organico). Per info: e-mail: visentinidaniela@
Azienda Feltrina per i servizi alla persona: selezione pubblica graduatoria tempo indeterminato e/o determinato, pieno e/o parziale, Cat. D1. scadenza ore 12 matedì 3 settembre 2019. avvisoselezione_infermieri_agosto2019.pdf – modellodomanda_infermieri_agosto2019
Stiamo selezionando zona di Treviso operatori in possesso di master in case management . La proposta di contratto è full time 38 ore settimanali contratto delle cooperative sociali tempo indeterminato.
I canditati possono inviare il curriculum con l’allegato titolo di studio a : direzione@coop-stella.it
Primaria Cooperativa Sociale ricerca n. 1 infermiere professionale da inserire presso la propria sede di Stienta (RO). Per info:Laerte Servizi Cooperativa Sociale ONLUS- TEL. 0425/25900 – FAX 0425/463315
IPARK Bando IP aprile 2019 scade 10.05.2019 ore 12.00
IPARK VICENZA Bando IP aprile 2019 allegato A
CIASS CORBOLA, ARIANO, TAGLIO DI PO’: Avviso pubblico di selezione di 2 infermieri a tempo determinato scade ore 12.00 del 20.04.2019
Veneto, Azienda Zero, Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 70 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, Cat. D.
http://aziendazero.concorsieavvisi.it/index.cfm?action=trasparenza.concorso&id=46
Azienda Feltrina ASP: Selezione_infermieri_APR2019.pdf SCADE ORE 12.00 DEL 29/4/2019 Domanda_infermieri_APR2019.pdf
AVVISO INFERMIERI C.R. BEGGIATO CONSELVE.PDF SCADE ORE 12.00 DEL 30/4/2019
N.B. OPI Rovigo non ha legami diretti ne indiretti con nessun committente. Questa bacheca ha il solo scopo di facilitare l’incontro tra domande ed offerte di lavoro. Per informazioni su tipologia e condizioni contrattuali delle varie offerte, rivolgersi unicamente ai contatti indicati nell’annuncio.