A TUTTI GLI ISCRITTI LORO SEDI In ottemperanza al D.P.R. 5/4/1950 n° 221 artt.23-24 e successive modifiche e integrazioni, nonché alle linee guida relative all’emergenza COVID-19, per le riunioni
A TUTTI GLI ISCRITTI
LORO SEDI
In ottemperanza al D.P.R. 5/4/1950 n° 221 artt.23-24 e successive modifiche e integrazioni, nonché alle linee guida relative all’emergenza COVID-19, per le riunioni degli Organi in videoconferenza, e alla Legge 24/04/2020 n° 27, il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Rovigo, ha deliberato, in data 21/04/2021, di indire l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Albo OPI di Rovigo, che avrà luogo, in prima convocazione, in via telematica, attraverso piattaforma AV Set, il 26 maggio 2021 dalle ore 09.30 e successive. Qualora non si raggiunga il numero legale dei presenti, ovvero almeno un quarto degli Iscritti, l’Assemblea si terrà in seconda convocazione il giorno:
GIOVEDI’ 27 MAGGIO 2021 – ORE 15.30
IN MODALITA’ VIDEOCONFERENZA CON PIATTAFORMA AV Set
Ordine del giorno:
1.Relazione iniziale “dal 2020 al 2021” del Presidente;
2.Decreto Legge 44/2021;
3.Relazione del Tesoriere;
4.Relazione dei Revisori dei Conti;
5.Presentazione, discussione e approvazione Bilanci consuntivo e preventivo dell’Ente;
6.Quota annuale Iscritti;
7.Dibattito.
Per motivi eccezionali connessi alla situazione di emergenza da COVID-19 e nel rispetto dei provvedimenti emanati dalle Autorità competenti che determinano di fatto una serie di limitazioni sugli spostamenti e gli assembramenti, l’Assemblea si svolgerà in modalità di videoconferenza grazie alla partnership con Av Set Produzioni S.p.A.
Il materiale in discussione sarà inserito nel sito istituzionale dell’Ente 5 giorni prima dell’Assemblea.
ENTRO IL GIORNO 21 MAGGIO 2021 È NECESSARIO COMUNICARE ALLA SEGRETERIA DELL’OPI LA PRE-ADESIONE PER RICEVERE IL LINK PER L’ACCESSO ALLA VIDEOCONFERENZA (segreteria@opirovigo.it).
Si specifica che per ricevere il link di accesso alla piattaforma di videoconferenza, la PEC dei componenti di diritto deve essere abilitata a ricevere messaggi di posta provenienti da caselle non PEC.
Tre giorni prima dell’Assemblea saranno fornite ad ogni partecipante le indicazioni dettagliate che regolano la modalità di accesso alla piattaforma comunicazione e videoconferenza.
Si richiede cortesemente a coloro i quali intendano partecipare di dare conferma a mezzo PEC.
Chi volesse intervenire alla discussione dovrà inviare, sempre a mezzo PEC, apposita domanda con breve indicazione dell’oggetto dell’intervento almeno due giorni prima della data fissata per l’Assemblea. In mancanza di tale prenotazione, nel rispetto delle modalità indicate ai partecipanti, non sarà consentito intervenire per problemi legati alla gestione telematica dell’intervento.
Si specifica che l’accesso sarà consentito solo attraverso la PEC personale dell’Iscritto che ne permette l’identificazione.
SI RICORDA CHE NON È AMMESSA LA PARTECIPAZIONE PER DELEGA.
NOTA BENE:
Colgo l’occasione per ricordare che, come è stato già ampiamente comunicato in precedenza, ai sensi del D.L. n. 185/08 art. 16 comma 7 e come stabilito nel D.L. n. 76/20 (cd. Decreto Semplificazione) è obbligatorio per tutti i professionisti Iscritti agli Albi, comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) agli Ordini di appartenenza.
L’inadempimento del succitato obbligo prevede la sospensione dell’Iscritto fino alla venuta comunicazione del domicilio digitale (indirizzo PEC).
Si ricorda, per chi non fosse in possesso di una casella PEC personale che l’OPI di Rovigo la attiva gratuitamente attraverso la propria segreteria.
Coloro i quali fossero in possesso di una PEC personale non attivata dal nostro ufficio, sono pregati di comunicarcela a mezzo mail (segreteria@opirovigo.it).
Cordiali saluti.
Il Presidente OPI Rovigo Denis Piombo
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