Il Direttivo dell’OPI provinciale comunica il rinvio dell’Assemblea Ordinaria degli Iscritti.

Il Direttivo dell’OPI provinciale comunica il rinvio dell’Assemblea Ordinaria degli Iscritti.

Comunicato Stampa 06/03/2020.

ROVIGO – Con riferimento al Decreto Legge 23 febbraio 2020 n. 6, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, al DPCM del 4 marzo 2020, alle Circolari n. 10 del 24/02/2020 e n. 20 del 05/03/2020 della Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche e alle indicazioni fornite dalla Regione Veneto, il Consiglio Direttivo dell’OPI di Rovigo ha ritenuto opportuno rinviare l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti a data da destinarsi.

 

La decisione, dopo attenta valutazione della situazione locale e nazionale, era stata presa già nella seduta del Consiglio Direttivo svolta il giorno 25/02/2020.

L’evolversi della situazione di emergenza ha dunque portato a tale scelta, visto anche l’art. 1 lettera a) del DPCM del 4 marzo 2020:  “allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, sull’intero territorio nazionale si applicano le seguenti misure: a) sono sospesi i congressi, le riunioni, i meeting e gli eventi sociali, in cui è coinvolto personale sanitario o personale incaricato dello svolgimento di servizi pubblici essenziali o di pubblica utilità; è altresì differita a data successiva al termine di efficacia del presente decreto ogni altra attività convegnistica o congressuale”.

 

Sarà cura e responsabilità del Direttivo comunicare tempestivamente la programmazione dell’Assemblea nel rispetto del Regolamento dell’Ordine, dei tempi e delle modalità di preavviso previste.

 

Michele Busatto
ADMINISTRATOR
PROFILO

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos