Mercoledì 26 luglio è stata inaugurata l’Unità Operativa di Semi-intensiva Respiratoria convertibile in Intensiva, sita all’interno dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo. Come ha sottolineato anche l’Assessore Regionale alla
Mercoledì 26 luglio è stata inaugurata l’Unità Operativa di Semi-intensiva Respiratoria convertibile in Intensiva, sita all’interno dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo.
Come ha sottolineato anche l’Assessore Regionale alla Sanità e Servizi Socio Sanitari, Manuela Lanzarin, l’Unità Operativa sarà strategica per rispondere ai crescenti bisogni di salute della popolazione.
Gli investimenti in tecnologie altamente innovative e nel capitale umano permettono di fare tesoro della lezione appresa durante l’emergenza pandemica. Ancora una volta, quindi, anche gli infermieri metteranno a disposizione dei cittadini elevati livelli di competenza per la tutela della salute.
Era presente all’inaugurazione il Segretario dell’OPI di Rovigo, Marta Zanin.
Ringraziamo l’Azienda ULSS 5 Polesana per l’invito riservato all’OPI e cogliamo l’occasione per esprimere ancora la nostra riconoscenza a tutti i professionisti sanitari che in questi anni di pandemia si sono spesi con coraggio e determinazione.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *